Domande frequenti sui raggi infrarossi lunghi (FAQ)

 

Ma i prodotti a raggi infrarossi lunghi (materassino,copertina,massaggiatore dei piedi, braccialetti ecc..) possono essere usati con indumenti addosso? Hanno gli stessi benefici?

  • Si i raggi infrarossi lunghi passano attraverso gli indumenti apportando tutti i benefici descritti.

I raggi infrarossi lunghi agiscono solo nel punto in cui vengono applicati dal prodotto (es. sul polso con il braccialetto, sulla schiena con il lettino, ai piedi con il massaggiatore dei piedi ecc..) oppure no?

  • I raggi infrarossi lunghi donano benefici a tutto il corpo in quanto riescono ad agire sul sangue aumentandone la carica elettrica, ossigenandolo, nutrendo meglio le cellule e i tessuti e aiutando la disintossicazione.
    Per questo motivo, grazie alla circolazione del sangue, apportano benefici in tutto il corpo.

Ma i raggi infrarossi lunghi dopo un pò si esauriscono?

  • I raggi infrarossi lunghi vengono emessi da materiali in modo naturale e non si esauriscono mai.
    Ogni corpo fatto di qualsiasi materiale emette raggi infrarossi in modo naturale.

    Questo è il principio di funzionamento dei visori e delle telecamere notturne che funzionano a raggi infrarossi permettendo di vedere anche nel buio più totale.
    Essi si basano sul principio che ogni corpo o oggetto emette raggi infrarossi ad una specifica lunghezza d'onda.

    Il visore e la telecamera a raggi infrarossi decodificano automaticamente le diverse lunghezze d'onda emesse da corpi diversi:ciò consente di distinguere un oggetto da un altro e di vedere anche al buio grazie a queste apparecchiature.
     
    I materiali che vengono usati nei prodotti a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute (bio-ceramica, giada, tormalina, germanio, ecc...) emettono raggi infrarossi lunghi con una lunghezza d'onda tra 4 e 14 micron, particolarmente benefica per il nostro organismo.

    I raggi infrarossi lunghi non si esauriscono mai perché sono una proprietà intrinseca di questi materiali.

Ci sono controindicazioni?

  • No, non ci sono controindicazioni in quanto oltre a produrre calore, i raggi infrarossi lunghi sono a loro volta essi stessi generati dal sole e sono quindi assorbiti in modo naturale e senza controindicazioni dal nostro organismo.
    Sono quelli che ci fanno sentire una piacevole e profonda sensazione di calore e che rivitalizzano le cellule del nostro corpo e ottimizzano il ruolo dell'acqua nel nostro organismo.

    Quando il nostro corpo ha assorbito una sufficiente quantità di raggi infrarossi lunghi e ha raggiunto un perfetto equilibrio,i raggi infrarossi assorbiti in accesso non hanno più alcun effetto.

Per quanto tempo si devono usare i prodotti a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute?

  • I raggi infrarossi lunghi hanno un effetto riequilibrante e svolgono un'azione benefica, quindi più vengono usati, maggiori sono i benefici del nostro organismo.
    Infatti nelle sue normali funzioni vitali, ogni cellula del nostro organismo è costantemente alla ricerca dell'equilibrio.

    I raggi infrarossi lunghi aiutano a ritrovare questo prezioso equilibrio che sta alla base del nostro benessere

Domande frequenti sui bracciali con magneti e raggi infrarossi lunghi

Se porto il braccialetto largo è efficace lo stesso?

  • Si in quanto i raggi infrarossi lunghi e i magneti hanno una distanza di azione ampia e quindi agiscono anche se non sono a stretto contatto con la zona interessata.

Il braccialetto a raggi infrarossi lunghi e magneti agisce solo localmente oppure su tutto il corpo?

  • Il braccialetto a raggi infrarossi lunghi e magneti agisce su tutto il corpo in quanto riesce ad agire sul sangue aumentandone la carica elettrica, ossigenandolo, nutrendo meglio le cellule e i tessuti e aiutando la disintossicazione.
    Per questo motivo, grazie alla circolazione del sangue, apporta benefici in tutto il corpo.