Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute
Muovi il cursore sull'immagine per ingrandire
Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute

Proiettore Biofotoni 7 Frequenze

Recensisci per primo questo prodotto

Il Proiettore Biofotoni 7 Frequenze Meglio in Salute è riconosciuto sempre più ampiamente come nuovo trattamento di salute, benessere e ringiovanimento cellulare.

Disponibile: SI

1.900,00 €

Scopri-Le-Opinioni-Dei-Nostri-Clienti

Spedizione Gratis per ordini superiori a 75 euro
Spedizione standard: 7 euro

Ordina per telefono: 0245076876 lun-sab h 9,30-19

 

Descrizione

Dettagli

Proiettore Biofotoni 7 Frequenze Meglio in Salute

Il Proiettore Biofotoni 7 Frequenze Meglio in Salute è riconosciuto sempre più ampiamente come nuovo trattamento di salute, benessere e ringiovanimento cellulare.

Proiettore Biofotoni 7 Frequenze Meglio in Salute: cosa sono i biofotoni?

I fotoni sono quanti di luce, sono l’unità più piccola nella quale possiamo pensare di scomporre la luce.

I bio-fotoni o biofotoni sono fotoni con una frequenza particolare.

Ogni organismo vivente emette biofotoni.

Recenti studi sembrano confermare che sono proprio i biofotoni i responsabili dei processi di guarigione del nostro organismo.

Proiettore Biofotoni 7 Colori Meglio in Salute: come funzionano i biofotoni?

Dagli studi del Dr. Popp (vedi approfondimenti) è emerso che i biofotoni sono i responsabili del corretto susseguirsi di tutte le reazioni biochimiche che avvengono nel nostro organismo, incluse quelle relative alla capacità del nostro corpo di ripristinare il proprio stato di salute.

Biofotoni-ultima-frontiera-del-benessere-DNAQuando i biofotoni raggiungono il DNA cellulare, esso funge da “antenna”, li capta e ne recepisce le informazioni necessarie per auto-ripararsi.

I biofotoni agiscono così come preziose informazioni in grado di riparare i danni del DNA cellulare e di ripristinare il corretto funzionamento cellulare.

Il DNA viene danneggiato ogni giorno a causa dell’inquinamento, dei raggi ultravioletti, dalle normali attività metaboliche.
Tali lesioni provocano dei danni strutturali alle molecole del DNA, e possono alterare in maniera drammatica il modo in cui la cellula legge le informazioni contenute nei suoi geni. Di conseguenza, il processo di riparazione del DNA deve lavorare in continuazione, per correggere qualsiasi danno nella struttura del DNA stesso.
La riparazione del DNA è un processo che opera costantemente nelle cellule; essa è essenziale alla sopravvivenza in quanto protegge il genoma da danni e mutazioni nocive.

Quando la cellula invecchia, tuttavia, la velocità di riparazione del DNA decresce fino a che non può tenere più il passo con la creazione del danno al DNA. A quel punto la cellula va incontro ad uno dei tre possibili destini:

  • uno stato di dormienza irreversibile, detto senescenza;
  • il “suicidio” della cellula chiamato apoptosi o morte cellulare programmata;
  • la carcinogenesi, ossia la formazione del cancro.

Il Dr. Popp ha dimostrato che i biofotoni sono in grado di trasferire all'intero organismo le informazioni necessarie a riparare il DNA aiutando così a mantenere uno stato di buona salute.

L’invio di biofotoni, ossia di “messaggi di salute” alle cellule, consente di  riattivare il corretto funzionamento del loro metabolismo.

Se inviamo quindi biofotoni tipici delle cellule sane a cellule malate, queste ultime riescono a recepire messaggi correttivi indicanti la via da seguire per riorganizzare le proprie attività cellulari alterate, andando verso un corretto metabolismo ed un miglior stato di salute.

A loro volta, tali cellule saranno capaci di emettere biofotoni in grado di stimolare uno stato di salute e di equilibrio in altre cellule.

È possibile quindi, attraverso l’emissione di biofotoni, inviare all'intero organismo delle informazioni guida, atte a stimolare ed a mantenere uno stato generale di buona salute.

Proiettore Biofotoni 7 Frequenze o 7 Colori Meglio in Salute: benefici

Dal momento che i biofotoni riescono a portare “messaggi di salute” al DNA cellulare, essi possono aiutare a stimolare un generale miglioramento dello stato di salute, a ridurre gli stati infiammatori e dolorosi, a ridurre i segni dell’invecchiamento e a donare un aspetto più giovane e sano.

La ricerca scientifica effettuata sugli innovativi materiali di impiego rende il Proiettore Bio-Fotoni 7 Frequenze Meglio in Salute un'eccellenza nel proprio settore.

Luci che emettono biofotoni di 7 diversi colori e frequenze consentono un trattamento completo sotto diversi aspetti.

È importante notare che ogni colore o frequenza ha specifiche e mirate proprietà benefiche.

I benefici più importanti riguardano il benessere generale, ed in particolare, l’utilizzo costante del proiettore a 7 frequenze Meglio in Salute può aiutare a svolgere le seguenti azioni:

  • anti-infiammatorio e anti-dolorifico;
  • sollievo e rilassamento in caso di contrattura muscolare.

Può aiutare inoltre in caso di stati dolorosi dovuti a:

  • distorsioni;
  • mal di schiena;
  • artrite.

Alcune frequenze come il rosso possono avere un effetto benefico grazie al miglioramento della circolazione sanguigna nella zona trattata.

Altre frequenze come il blu possono favorire un’azione calmante.

I benefici in ambito estetico sono una conseguenza del miglioramento dello stato di benessere a livello cellulare. I benefici maggiormente osservati in tale ambito sono i seguenti:

  • attenuazione delle rughe;
  • riduzione delle macchie scure della pelle;
  • pelle più fresca, con un aspetto più compatto e levigato;
  • riduzione della dimensione dei pori della pelle;
  • riduzione delle cicatrici;
  • riduzione dell'acne;
  • riduzione delle smagliature;
  • riduzione delle lentiggini o efelidi;
  • riequilibrio del cuoio capelluto, favorendo la ricrescita dei capelli;
  • riequilibrio dell'attività nervosa, muscolare e del sistema linfatico.

La pelle risplende di una rinnovata freschezza, una nuova elasticità e un aspetto decisamente più giovane.

 

Contattaci subito per conoscere le ultime offerte sul Proiettore Biofotoni, clicca qui.Contattaci subito per conoscere le ultime offerte sul Proiettore Biofotoni a 7 frequenze, clicca qui.

 

Proiettore Biofotoni 7 Frequenze: caratteristiche

l Proiettore Biofotoni a 7 Frequenze Meglio in Salute utilizza i biofotoni a frequenza leggera che possono aiutare, già dopo un breve periodo di trattamento, a rivitalizzare le cellule e a migliorare la struttura della pelle, eseguendo un effetto astringente e riequilibrante sui pori dilatati.

Il Proiettore Biofotoni a 7 Frequenze Meglio in Salute emette sette luci diverse con sette frequenze ciascuna con una proprietà specifica. Questo permette di avere il massimo del beneficio a livello di:

  • riattivazione cellulare;
  • riattivazione della sintesi di collagene;
  • stimolazione cellulare per il riequilibrio del metabolismo cellulare.

Vi sono fotorecettori a livello molecolo-cellulare che, una volta attivati da ciascuna delle frequenze del Proiettore Biofotoni, stimolano una serie di reazioni biologiche quali: sintesi di DNA / RNA e proteine, sintesi del collagene, riparazione danni del DNA cellulare.

Il risultato consiste in una rapida rigenerazione del tessuto cellulare danneggiato.

La luce attraverso i biofotoni e le sue particolari frequenze sono i mezzi utilizzati per riattivare il corretto metabolismo cellulare.

Proiettore Biofotoni 7 Colori: modalità di utilizzo

Il Proiettore Biofotoni 7 Frequenze Meglio in Salute può essere utilizzato efficacemente sul viso e sul corpo, grazie alla sua speciale forma ad U.

Proiettore Biofotoni 7 Frequenze: trattamenti

Colore Rosso

Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute-RossoLunghezza d'onda: 640nm+/-5nm

Descrizione e proprietà a livello cromatico: funzione stimolante

 

Il Rosso, il colore più caldo e intenso, simboleggia vita e ci rinvigorisce con la sua forza ed energia. Quando la sua avvolgente cromìa appare sul proiettore a biofotoni, dona una sferzata di energia stimolando la circolazione sanguigna del corpo.

Il colore rosso si utilizza per aiutare ad ottenere i seguenti benefici:

  • migliorare la circolazione;
  • facilitare il flusso sanguigno;
  • stimolare la produzione di collagene, aiutando la pelle ad avere un aspetto più giovane;
  • avere un effetto anti-rughe e anti-età.

Rosso: il punto di vista della cromoterapia

La cromoterapia attribuisce al colore rosso un’azione energizzante e rivitalizzante, sicuramente utile per aiutare il sistema immunitario a combattere infezioni di vario tipo: tosse, mal di gola, raffreddore. Scegliere di circondarsi di questo colore significa abbracciare la vita nella sua interezza. Il rosso ci rende loquaci, aperti, premurosi, passionali, riallineandoci alla nostra madre terra e al nostro istinto primordiale.

Il rosso rappresenta la forza, la salute e la vitalità. Associato all’elemento fuoco, al sangue e alla passione, stimola la circolazione del sangue, influisce sulla vitalità del corpo e della mente e ha un potere riscaldante.

Colore Arancione

Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute-ArancioneLunghezza d'onda: 590nm+/-5nm

Descrizione e proprietà: restituisce armonia e buon umore, rallegrante

L'arancione è il colore associato all'estroversione, all'energia vitale e alla forza spirituale. Dona un senso di allegria e aiuta a rigenerare il corpo, riattivando il metabolismo cellulare. Può aiutare in ambito estetico ad:

  • attenuare le macchie scure della pelle, riequilibrando la pigmentazione;
  • affievolire segni e cicatrici.
 

Arancione: il punto di vista della cromoterapia

Secondo la cromoterapia, l'arancione rigenera e ricarica chi è stanco. Stimola la respirazione profonda. Molto utile per l’asma allergica. Ha una forte azione stimolante sulla ghiandola tiroidea e sull’intestino pigro. Combatte lo stress. Favorisce la circolazione e scioglie le tensioni. L'arancione rappresenta il colore di chi necessita di ottimismo, dell'istintualità e del piacere dei sensi, dona allegria e strappa dalle morse della depressione, trasformando l'ambiente. Come colore caldo, l'arancio favorisce la circolazione sanguigna, sciogliendo le tensioni in modo particolare quelle che si annidano lungo la schiena, ha un’azione liberatoria sulle funzioni fisiche e mentali e un grosso effetto di armonizzazione e di distribuzione dell'energia. Stimola il sistema immunitario e la creatività, espelle le tossine e infonde serenità, entusiasmo, allegria, voglia di vivere e ottimismo.

Colore Verde

Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute-VerdeLunghezza d'onda: 520nm+/-5nm

Descrizione e proprietà: funzione riequilibrante

 

Il verde è sinonimo di equilibrio spirituale, speranza e soddisfazione. Il suo vigore naturale dona al corpo equilibrio e armonia.
Il verde è il colore dell'armonia e della natura: simboleggia la speranza, l'equilibrio, la pace e il rinnovamento.

Il verde può aiutare a normalizzare le ghiandole sebacee, a ridurre punti neri e piaghe cutanee.
Agisce sul sistema linfatico, è rinfrescante e rilassante, favorisce la riflessione, la calma e la concentrazione.
Promuove il benessere generale dell’organismo e ne riequilibra le funzioni.

Verde: il punto di vista della cromoterapia

Nella cromoterapia il verde è il colore della Natura, del mondo vegetale, è simbolo di rinnovamento, favorisce la riflessione e la calma.
A livello cutaneo, è molto usato in tutte le proliferazioni anomale: verruche,  tumori.

Disintossica e decongestiona l'organismo.

Viene consigliato agli iperattivi che hanno bisogno di recuperare dei ritmi più blandi, alle persone fortemente sotto pressione che necessitano di ricrearsi un proprio spazio ed anche a chi ha bisogno di fare chiarezza interiore, specialmente se “l’ordine” in questione è da fare nella sfera sentimentale.
Il verde porta benefici inerenti agli stati ansiosi, inducendo una serena calma, porta stabilità ed equilibrio sia a livello fisico che mentale.

Colore Turchese

Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute-TurcheseLunghezza d'onda: 450nm+/-5nm

Descrizione e proprietà: calma ed equilibrio, potenzia le difese dell’organismo

Essendo una combinazione di blu e verde, potenzia ulteriormente l'effetto calmante e riequilibrante di entrambi.

Può svolgere un’azione di irrobustimento dei meccanismi di difesa dell’organismo:

  • rafforzando la capacità di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne;
  • svolgendo un’azione lenitiva sulle scottature;
  • rilassando, aiuta a smaltire lo stress.
 

Turchese: il punto di vista della cromoterapia

Il turchese è il colore delle qualità mentali, della saggezza, della conoscenza, dell’ispirazione e della devozione. E’ in analogia con il cielo, la leggerezza dell’aria e la forza del vento. Simbolizza la pace e la tranquillità, specialmente nella vita domestica.

Colore con proprietà rinfrancanti e calmanti, in grado di far passare mal di testa e gonfiori. Aiuta la rigenerazione della pelle e la cicatrizzazione delle ferite. Il turchese non solo protegge la pelle dalle scottature e dai pruriti, ma rende la pelle notevolmente più bella. Associa l'azione depurativa del verde a quella rilassante e rinfrescante dell'azzurro. È il colore dell'inconscio. È legato alla comunicazione, al sentimento, alla creatività, al concetto di "maestro interiore". Aiuta chi ha paura a relazionarsi, a parlare in pubblico, ad esprimere sentimenti.

Colore Blu

Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute-BluLunghezza d'onda: 480nm+/-5nm

Descrizione e proprietà: funzione rilassante e antibatterico

Il blu è il colore più freddo, più puro e più profondo e rappresenta riservatezza e introversione. Possiede un efficace effetto calmante, può aiutare a dormire e riposare meglio. Inoltre può favorire:

  • sintetizzazione di proteine e collagene;
  • lenire pelli sensibili;
  • riequilibrare pelli grasse;
  • seccare brufoli e migliorare l’acne.
 

Blu: il punto di vista della cromoterapia

In cromoterapia il blu è un colore passivo, il più freddo dei tre colori primari, domina il senso dell’udito.

Purificante, induce all’introspezione, alla sensibilità, alla calma e serenità.
È un colore calmante e rinfrescante. Favorisce il sonno, ossigena i tessuti e riduce il dolore.

Combatte l’agitazione sia fisica che mentale ed è quindi usato in psicoterapia per favorire rilassamento e distensione. Ha proprietà antisettiche, astringenti e anestetizzanti. Ottimo per sedare i dolori acuti, in particolare quelli articolari e per ridurre gli stati febbrili e infiammazione.

Colore Giallo Chiarissimo con sfumature rosa

Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute-Giallo Chiarissimo con sfumature rosaLunghezza d'onda: 570nm+/-5nm

Descrizione e proprietà: aiuta  a stimolare il sistema linfatico e nervoso, anti-aging

 

La luce gialla a questa lunghezza d'onda svolge un'azione di stimolazione del sistema linfatico e nervoso. Questo ha come conseguenze benefiche l'intensificazione dell'attività muscolare e del sistema immunitario.
Particolarmente benefico per la pelle sensibile, che con la luce di questa frequenza tende ad essere riequilibrata.
La luce gialla è particolarmente indicata anche per:

  • migliorare il microcircolo;
  • attenuare le macchie scure;
  • inibire la crescita irregolare di melanina che causa macchie scure sulla pelle;
  • rimuovere le lentiggini o efelidi;
  • in generale aiutare a cancellare i segni della pelle dovuti all'età;
  • può aiutare in caso di melanoma.

Giallo: il punto di vista della cromoterapia

Il giallo nella cromoterapia viene utilizzato per aiutare in caso di:

  • depressione, disagio psicofisico, apatia;
  • anoressia, inappetenza, per stimolare il senso di fame e riattivare il metabolismo;
  • migliorare le funzioni gastriche e tonificare il sistema linfatico;
  • aiutare ad eliminare le tossine attraverso il fegato e l'intestino.

Il giallo stimola l'attenzione e l'apprendimento, accrescendo la concentrazione.
Chi è un po' insicuro e giù di tono, provi ad utilizzare questa tonalità per ritrovare gioia e fiducia in se stesso.

Colore Viola

Proiettore-Biofotoni-7-frequenze-Meglio-in-Salute-Viola

Lunghezza d'onda: 420nm+/-5nm

Descrizione e proprietà: drenante, aiuta a ridurre il desiderio di mangiare

 

Nasce dalla combinazione dei colori rosso e blu, che rappresentano forza e purezza. Possiede un effetto drenante del sistema linfatico.

Il viola può facilitare l’equilibrio fra il sodio e il potassio, contribuendo allo sviluppo osseo.

Può favorire il rilassamento corporeo: nervi, muscoli e persino la fame viene sedata.
Viene utilizzato per aiutare in caso di diversi disturbi tra cui dermatosi, malattie del cuoio capelluto, crampi, difficoltà di sviluppo osseo, reumatismi, nevralgie, sciatica e ipertensione. Può inoltre aiutare a rinnovare la pelle e a ridurre le rughe.

Viola: il punto di vista della cromoterapia

Per la cromoterapia il colore viola unisce le energie del rosso e del blu.
È legato alle facoltà mentali e spirituali, aiuta la concentrazione e nello stesso tempo il rilassamento mentale.

Favorisce la calma, e l'ispirazione artistica.
Ha il potere di placare la fame e gli istinti eccessivi.

Modera l’irritabilità e seda gli stati impetuosi di irragionevolezza improvvisa.
A livello fisiologico, il viola rallenta l’attività cardiaca, solleticando la circolazione venosa.
Agisce sull’emisfero destro del cervello, favorisce l’intuizione e riequilibra il sistema energetico.

 

Contattaci subito per conoscere le ultime offerte sul Proiettore Biofotoni, clicca qui.Contattaci subito per conoscere le ultime offerte sul Proiettore Biofotoni a 7 frequenze, clicca qui.

 

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 79x43x39 cm
Tipi di LED e di Frequenze 7: Rosso, Blu, Verde, Arancione, Turchese, Blu Scuro e Viola
Peso /
Potenza 65 W
Temperatura /
Volt /

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Proiettore Biofotoni 7 Frequenze

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Soddisfazione
Prezzo
Valore

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti